sfondo_storia

Amici di “FIESTA“:

Vogliamo ringraziarvi per l’affetto e la partecipazione dimostrataci ieri sera alla serata inaugurale.

Il nostro rammarico è stato quello di non avervi potuto accogliere tutti per festeggiare insieme a noi, ma la capienza del locale non permetteva tale possibilità.

Il successo inaugurale ci spinge a lavorare sempre meglio per regalarvi serate indimenticabili all’insegna della serenità e della sicurezza. In questi anni il nostro cavallo di battaglia è stato proprio la sicurezza con ripetuti attestati di stima da parte delle Forze di Polizia e delle Istituzioni.

Vogliamo sottolineare che le persone presenti all’interno del locale hanno potuto verificare la professionalità dimostrata dal nostro personale che nonostante la presenza ai limiti della capienza è riuscito ad assicurare sicurezza e servizio impeccabili. Però, visto anche l’ingresso gratuito, fuori dal locale erano ancora presenti migliaia di persone che premevano per entrare. A questo punto, vista la situazione, per assicurare un regolare deflusso agli astanti abbiamo ritenuto opportuno interrompere la diffusione della musica alle 01.00.

Tale decisione presa a malincuore ha fatto sì che venisse salvaguardata la sicurezza dei nostri clienti che hanno potuto lasciare il locale con estrema serenità.

Vi aspettiamo numerosi alle prossime serate invitandovi a consultare la programmazione sul nostro sito.

0 1.61 K