Gente de Zona

venerdì 1 giugno / Roma

facebook

PROSSIMI EVENTI

venerdì 12 ottobre Maluma - Roma — Fiera di Roma

Dettagli

Ora : 23:00
Luogo : Fiesta
Indirizzo : Via delle Tre Fontane, 24
Cap : 00144
Telefono : 06.96035234
Email : segreteriagenerale@fiesta.it
Sito Web : https://www.fiesta.it

DETTAGLI CONCERTO

Data

venerdì 1 giugno

Prezzo Biglietto

Apertura Porte

Inizio Concerto

Luogo

Città

Roma

Indirizzo

Via delle Tre Fontane, 24

Cap

00144

Telefono

06.96035234

Email

segreteriagenerale@fiesta.it

ACQUISTA BIGLIETTI

I-Ticket

Box Office

Ticketone

Con DIY paghi il tuo biglietto online e lo ricevi via mail, oppure lo prenoti online e - entro 24 ore - lo paghi in contanti in qualsiasi Punto SisalPay (bar, tabacchi ed edicole). In entrambi i casi non devi fare altro. Sei già pronto per goderti lo spettacolo!

DESCRIZIONE

Venerdì 01 Giugno 2018
GENTE DE ZONA @FIESTA

(Via delle Tre Fontane, 24, 00144 Roma)

Prezzo: 35,00 €

Apertura Porte: ore 22:00

Inizio Concerto: ore 23:00

ticketone

i-ticket

box office

diy

Con DIY paghi il tuo biglietto online e lo ricevi via mail, oppure lo prenoti online e – entro 24 ore – lo paghi in contanti in qualsiasi Punto SisalPay (bar, tabacchi ed edicole). In entrambi i casi non devi fare altro. Sei già pronto per goderti lo spettacolo!


Siamo lieti di comunicarvi che Fiesta aprirà le sue porte l’ultimo Mercoledì di Maggio e che il primo concerto confermato è quello di GDZ!

Il gruppo combina i ritmi del reggaeton con forme più tradizionali di musica cubana. Hanno raggiunto notorietà internazionale attraverso una collaborazione con il cantante spagnolo Enrique Iglesias nel singolo del 2014 Bailando. Nel 2015, avvalendosi della collaborazione dell’artista statunitense di origine portoricana Marc Anthony, pubblicano due singoli: La Gozadera, che si aggiudica il certificato di disco d’oro in Italia e che vale al gruppo una vittoria ai Latin American Music Awards nella categoria “miglior canzone tropicale”, e Traidora. Sempre nello stesso anno compaiono nel singolo He Llorado dell’artista spagnolo Juan Magan.